15 marzo 2009

Primi risvegli





10 commenti:

  1. stamani che c'era un pò di sole, ho beccato le red cherry prendere
    il sole (ebbene, ho una piccola colonia di red cherry allevate in terrazzo da 2 anni...)
    era una curiosità che volevo condividere :-)

    a presto cla

    RispondiElimina
  2. Le tieni fuori anche in inverno?
    Se si, la cosa è molto interessante.

    Fabio

    RispondiElimina
  3. viva gli afabii fasciati!
    a claudio stavo per chiedere la stessa cosa.

    RispondiElimina
  4. si le tengo tutto l'anno fuori e noto che con l'abbassarsi della temperatura (da me scende sotto zero solo per qualche giorno e basta), rimangono attive ugualmente e hanno un bel rosso, se riesco a fotografarle...le metterò in qualche forum

    cla

    RispondiElimina
  5. (red cherry)
    Ma non "scavalcano" come le japonica?

    RispondiElimina
  6. no...il massimo che fanno è saltare fuori dall'acqua se spaventate
    cla

    RispondiElimina
  7. A me non sono mai saltate, neanche le multidentata.
    Queste ultime non sono saltate neanche nel disastro del salmastro che ho avuto un po' di tempo fa.

    RispondiElimina
  8. eccovi il link, ho aperto un post su Ap con 3 foto
    http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=240486

    cla

    RispondiElimina
  9. Visto il link...quasi quasi ne metto un paio fuori anche io. L'unico dubbio, assodato che il freddo non è un problema, è sulle temperature estive. Le vasche che ho in giardino sono esposte a sud e d'estate raggiungono temperature folli.

    RispondiElimina
  10. eh! forse si, potrebbero avere dei problemi. la vasca in cui stanno è a mezz'ombra, verso mezzogiorno il sole và oltre (solo d'estate)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...